Loading
Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / Inaugurato il terzo supermercato Despar a Venezia

20.04.2018

Inaugurato il terzo supermercato Despar a Venezia

E' stato inaugurato venerdì 20 aprile il terzo punto vendita gestito da Aspiag Service (Despar Nordest) nel centro storico di Venezia. 

Dopo il "supermercato più bello del mondo" nell'ex Cinema Teatro Italia in Campiello dell'Anconeta, e il Despar in Riva del Carbon, a due passi dal ponte di Rialto, il nuovo punto vendita - sempre con insegna Despar - ha aperto i battenti in Strada Nuova, vicino alla Stazione Santa Lucia, nei locali che in precedenza ospitavano una tavola calda.

Il supermercato - la cui superficie di vendita si aggira sui 400 metri quadri - non è decorato con affreschi e ferri battuti come il "fratello maggiore" che si affaccia sullo stesso percorso, ma ha un'aria decisamente più "pop", e rende simpaticamente omaggio alla città denominando i vari reparti come se fossero calli veneziane: il reparto frutta è verdura è "Calle dell'Orto", i prodotti da forno sono in "Calle del Pane", e così via. 

Al suo interno lavorano 29 persone, quasi tutte neoassunte e del territorio, coordinate dallo store manager Bernardo Ruvolo.