Loading
Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / Sconto del 10% per gli over 65 all'Interspar di Bassano del Grappa e all’Eurospar di Camisano Vicentino

25.06.2018

Sconto del 10% per gli over 65 all'Interspar di Bassano del Grappa e all’Eurospar di Camisano Vicentino

Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna, lancia nel vicentino un’iniziativa a tutela del potere d’acquisto di una delle fasce più esposte della popolazione: quella dei pensionati.

Da giovedì 28 giugno fino al 31 dicembre, infatti, nel supermercato Eurospar di Camisano Vicentino e all’Interspar nel centro commerciale Il Grifone a Bassano del Grappa, chi ha più di 65 anni potrà ottenere il 10% di sconto su qualsiasi spesa dai 40 euro in su, grazie alla card “Happy 65”.

Per ottenere la card è sufficiente presentarsi al box informazioni del supermercato con un documento d’identità.

Non sarà necessario produrre altra documentazione: l’agevolazione è valida per tutti gli over 65, indipendentemente dal reddito”, spiega Fabio Donà, direttore marketing di Despar. “In una situazione socio-economica ancora instabile, vogliamo sostenere concretamente una delle fasce più sensibili della popolazione”.

Happy 65” consente di acquistare col 10% di sconto (a fronte di una spesa complessiva di almeno 40 euro) tutti i prodotti alimentari, e anche buona parte di quelli non alimentari: restano esclusi infatti soltanto giornali, riviste e libri, ricariche telefoniche, farmaci da banco, cofanetti regalo, gratta e vinci, biglietti della lotteria, gift card, buoni pasto e buoni spesa.

Lo sconto del 10% può essere applicato anche sui prodotti già in offerta.

I consumatori più “digital” potranno scegliere di trasferire i vantaggi della Happy 65 sull’App Despar Tribù: una volta ritirata la loro card presso il punto di vendita, potranno scaricare l’applicazione (o accedervi, se la usano già), entrare nella sezione “Attiva promozioni”, cliccare su “Hai un codice promozionale?” e inserire il codice “Happy Digital” stampigliato sul fronte della card.

Lo sconto del 10% sarà applicato automaticamente al raggiungimento dei 40 euro di spesa (con le stesse eccezioni previste dalla card “analogica”).