Loading
Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / Con Despar al Future Vintage Festival 2018 si parla di cibo da strada (e molto altro)

05.09.2018

Con Despar al Future Vintage Festival 2018 si parla di cibo da strada (e molto altro)

Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna, si conferma sponsor del Future Vintage Festival, che vivrà la sua nona edizione a Padova, presso il Centro Culturale Altinate / San Gaetano, dal 7 al 9 settembre prossimi.

Organizzata in collaborazione con Radio DeeJay, la manifestazione (che nel 2017 ha registrato oltre 50.000 presenze) esplora gli universi del lifestyle e della comunicazione, per individuare le ispirazioni e le contaminazioni delle tendenze contemporanee.

Durante il Festival, diverse generazioni a confronto dialogano tra di loro cercando stimoli creativi, idee, e nuove visioni; a loro disposizione un nutrito programma di conferenze, eventi, esposizioni, laboratori, concerti e ospiti d’eccezione.

Il direttore marketing di Despar, Fabio Donà, spiega così le ragioni della rinnovata partnership tra il marchio con l’abete e il Festival: “La duplice natura della nostra azienda si sposa bene con l’anima multiforme di questa manifestazione: Despar, infatti, ha radici profonde in una storia che risale agli anni ’30, quando nei Paesi Bassi fu fondata la prima unione volontaria tra grossisti e dettaglianti, ma è anche ben proiettata verso il futuro, grazie a un presente fatto di scelte orientate all’innovazione e alla sostenibilità”.

Come nel 2017, da Despar prenderà temporaneamente il nome l’Auditorium del Centro Culturale San Gaetano, dove si terranno incontri con ospiti di prestigio come Marco Travaglio, Antonio Caprarica, Victoria Cabello, Saturnino, Albertino, Valentina Vignali, Giorgio Teruzzi e molti altri.

L’azienda promuove inoltre due show cooking dedicati al “cibo da strada”, declinato in forme più sane e innovative da Stefano Cavada. Youtuber e foodblogger che con le sue video-ricette ha dato un volto tutto nuovo alla cucina altoatesina (e non solo), oggi Cavada scrive anche per casadivita.it, il sito che Despar dedica agli stili di vita sani e al benessere.

Gli show cooking “Healthy Food Street” si terranno venerdì 7 e domenica 9 settembre, dalle 17:30 alle 18:30. La partecipazione è gratuita, ma su prenotazione (www.futurevintage.it).

 

Per informazioni sul Future Vintage Festival: http://www.futurevintage.it/

Per informazioni su Aspiag Service: http://www.despar.it ; http://www.casadivita.despar.it