Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / Terza apertura in meno di un mese: inaugurato un nuovo Eurospar a Ravenna

27.09.2018

Terza apertura in meno di un mese: inaugurato un nuovo Eurospar a Ravenna

"Si tratta di un'apertura importante, che riqualifica un'area dismessa, contribuendo così alla sicurezza e al decoro di questa parte della città. Ed è al tempo stesso un luogo che dà occupazione a tanti giovani ravennati, e anche questo è importante": queste le parole del Sindaco di Ravenna, Michele De Pascale, al taglio del nastro del nuovo supermercato Eurospar in via Romea Sud, che ha aperto le porte al pubblico giovedì 27 settembre.

Nel nuovo supermercato - il terzo che Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Triveneto e l'Emilia Romagna, ha inaugurato nel mese di settembre - lavorano infatti cinquantatre persone, quasi tutte assunte per l'occasione, coordinate dallo store manager Tiziano Duò.

Il supermercato – che sarà aperto ogni giorno dalle 7:30 alle 20:30, e in caso di apertura domenicale dalle 8:30 alle 19:30 - ha una superficie di vendita di1.499 metri quadri servita da 9 casse, di cui quattro automatiche. Al suo interno trovano spazio circa 21.000 referenze prevalentemente alimentari. Nel parcheggio sono disponibili 141 posti auto

L’Eurospar ravennate – come tutte le nuove aperture di Aspiag Service - si distingue per la sua anima ‘green’ e per l’adozione di impianti a basso impatto ambientale e all’insegna dell’efficienza nei consumi.

Alessandro Urban, coordinatore Despar per l'Emilia Romagna, ha dichiarato a sua volta: "Ci siamo dati come priorità quella di inserirci nel territorio rispettandone le esigenze, tutelando l’ambiente e crescendo in sintonia con le comunità locali. Vogliamo confermare questo nostro impegno anche con questo nuovo supermercato, lavorando seriamente per meritare la fiducia dei ravennati”.