Home  |  Press  |  Il dramma di Venezia: Despar attiva una raccolta fondi per sostenere la città e la popolazione

06.10.2020

PLMA AWARDS 2020 ASPIAG SERVICE VINCE GRAZIE A TRE PRODOTTI “DESPAR TEATRO ITALIA”: Panettone dell’atelier Biasetto, Cioccolato Rosa con melograno e Tisana Calda Passione le migliori “private label” europee nelle rispettive categorie

08.03.2020

EMERGENZA CORONAVIRUS: I NEGOZI DESPAR RIMANGONO APERTI E RIFORNITI

14.02.2020

DESPAR CONTRO LO SPRECO ALIMENTARE: I NUMERI DELLA CESSIONE MERCE

07.11.2019

Despar in prima linea nella riqualificazione del territorio – Nuova apertura del punto vendita Despar in Prato della Valle

14.11.2019

Despar in prima linea nel supportare la popolazione veneziana con la campagna di solidarietà “La bellezza non affonda"

Leggi tutte
FRANCESCA GUGLIELMI
RESPONSABILE UFFICIO STAMPA
Via Galilei 29 | 35035 Mestrino | Tel: +39 049 9009311
15.11.2019

Il dramma di Venezia: Despar attiva una raccolta fondi per sostenere la città e la popolazione

DOWNLOAD Il dramma di Venezia: Despar attiva una raccolta fondi per sostenere la città e la popolazione

Despar in prima linea nel supportare la popolazione veneziana – Da domani parte la campagna di solidarietà “La bellezza non affonda”

 

Abitazioni, hotel, attività commerciali, chiese, musei, piazze e campielli completamente allagati. Barche distrutte e oggetti galleggianti ovunque. Lo scenario che emerge dalle immagini di Venezia, arrivate da cittadini e turisti nelle ultime 48 ore, lascia senza parole.

Una situazione drammatica che, oltre a colpire duramente gli animi di tutti, comporta danni per milioni di euro all’economia e alla popolazione del territorio.

 

Per sostenere Venezia e le zone limitrofe colpite dal maltempo, Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna ha deciso di avviare la campagna di raccolta fondi “La bellezza non affonda”, che verranno destinati alla città, per aiutarla a risollevarsi in un momento di difficoltà che segna la sua storia e la memoria dei suoi cittadini.

Despar si impegna concretamente per il supporto e la vicinanza al territorio, anche e soprattutto in momenti di difficoltà come questo, in cui il contributo di tutti è indispensabile per aiutare questa città, simbolo dell’arte e della cultura italiana in tutto il mondo, e i suoi cittadini, costretti nei giorni scorsi a subire le conseguenze di un’ondata di maltempo tanto inaspettata quanto devastante.

 

“E’ doveroso, da parte nostra, metterci a disposizione dei veneziani per aiutarli a ricostruire ciò che l’acqua ha distrutto.”, dichiara Francesco Montalvo, Amministratore Delegato di Despar. “E’ un momento durissimo e drammatico per Venezia, e dobbiamo essere uniti nel sostenere una parte della nostra popolazione e del nostro territorio. Sappiamo di poter fare molto, grazie alla generosità dei nostri clienti, che hanno sempre risposto con prontezza a questo genere di appelli.”.

 

Ricordiamo che i clienti potranno dare il loro contributo, attraverso una libera donazione alle casse dei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar del Veneto, assieme alla donazione che farà Despar.

 

 



...
Continua a leggere