Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Sostenibilità / Despar siede alla tavola di GOOD
Despar siede alla tavola di GOOD
26.10.2015

Despar siede alla tavola di GOOD

Alla Fiera di Udine, da giovedì 5 a domenica 8 novembre, ritorna GOOD, il Salone biennale delle Specialità Enogastronomiche e Agroalimentari per rappresentare il settore dell’alimentazione e dell’enogastronomia nelle loro eccellenze e nelle loro peculiarità in un mondo che cambia.
 
Puoi scaricare da questo link il coupon per l'ingresso a prezzo ridotto.
 
Noi di Despar saremo presenti a Good, con i due progetti "Sapori del Nostro Territorio" e "Le Buone Abitudini".
Nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 novembre, inoltre, alcune hostess distribuiranno (fino ad esaurimento) buoni sconto del valore di 10 euro su una spesa di 50 euro, usufruibili entro il 30 novembre in tutti i supermercati Despar, Eurospar e Interspar a gestione diretta in Friuli e Venezia Giulia.
 
GOOD offre ai visitatori un’esperienza unica per comprendere più da vicino e in un contesto sensoriale molto dinamico, la qualità e la cultura del cibo.
Luogo di incontro per appassionati e per intenditori di preziose risorse enogastronomiche, GOOD è anche lo specchio della situazione economica, delle attuali tendenze sociali e di tutti quei grandi cambiamenti, anche non visibili, che comunque hanno modificato l’ambiente, l’agricoltura, i prodotti delle terra, l’industria agroalimentare, la ristorazione e, di conseguenza, anche le nostre abitudini e i nostri gusti. 
Il cibo occupa un posto centrale nella vita di ogni persona e il Salone GOOD lo rappresenta attraverso aree tematiche espositive tra le quali un ruolo di particolare importanza lo svolgeranno i Mestieri del Cibo, ossia tutte le professioni e tutte quelle preziose conoscenze evolutesi negli anni interpretando il cambiamento dei tempi e delle abitudini alimentari. GOOD mostrerà in diretta la bravura e l’esperienza di cuochi, panificatori, pasticceri, macellai, casari, sommelier ….sia già professionalmente consolidati e affermati, sia nel loro percorso di formazione con la partecipazione delle scuole e degli istituti professionali  e alberghieri
 
Orari al pubblico:
giovedì 15.00-21.30
venerdì e sabato 10.00-21.30
domenica 10.00-20.00