Home  |  Ultimissime  |  REGALAMI PANNOLINI
28.11.2018

REGALAMI PANNOLINI

REGALAMI PANNOLINI

Da sabato 1 a domenica 9 dicembre presso sei punti vendita Interspar in provincia  di Padova si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa solidale “Regalami pannolini”, organizzata a sostegno del Centro di Aiuto alla Vita padovano.

Il progetto, ormai giunto alla tredicesima edizione, ha visto sempre una grande partecipazione , e anche quest’anno avrete la possibilità di acquistare e consegnare personalmente ai volontari confezioni di pannolini per i tanti bambini assistiti dal CAV. 

A supporto dell’attività, abbiamo previsto uno sconto sulla gamma di pannolini a marchio Despar, in tutti i formati (è preferibile una donazione di taglie per i bambini più piccoli).

Le precedenti edizioni sono state un autentico successo: soltanto l’anno scorso, grazie alla semplicità e all’efficacia dell’iniziativa, sono stati donati al Centro Aiuto alla Vita ben 5.203 pacchi di pannolini.

In quarant’anni di attività, il CAV di Padova ha aiutato a nascere 2.474 bambini, ha supportato 3.441 gestanti e effettuato interventi di assistenza a favore di 9.564 donne, non necessariamente madri. 

I punti vendita in cui sarà attiva l’iniziativa “Regalami Pannolini” sono:

·       Interspar di Sarmeola – presso il Centro Commerciale “Le Brentelle”

·       Interspar di Albignasego – presso il Centro Commerciale “Ipercity”

·       Interspar di Abano – presso il Centro Commerciale “Cà Grande”

·       Interspar di Este – presso il Centro Commerciale “Extense”

·       Interspar di Vigonza – presso il Centro Commerciale “Matrix”

·       Interspar in via Marco Polo a Mestrino

Per tutte le informazioni sul CAV visita http://www.cav.padova.it/

Grazie per il tuo prezioso contributo.