Nessun punto vendita impostato, scegline uno per vedere le offerte.

Bowl autunnale con miglio, melagrana e feta

Ingredienti:

300 g di miglio 300 g di cimette di broccoli 160 g di feta 80 g di rucola fresca Era Ora Despar 1 avocado I chicchi di 1 melagrana 4 cucchiai di olio extra vergine di oliva Bio,Logico Despar 1 cucchiaio di succo di limone Passo dopo Passo Despar Un pizzico di sale e di pepe nero
Persone 4
Preparazione 00:30
Costo Basso
Difficoltà Facile
Bowl autunnale con miglio, melagrana e feta

Preparazione

È tempo di melagrana! Ricca di antiossidanti e vitamine, fatene il pieno finché potete. Non è solo buona da mangiare così: infatti aggiunge sfumature interessanti a insalate e piatti salati. Provala in questa bowl con il miglio dove è contrasta dalla sapidità della feta.

 

Procedimento:
1. Tosta leggermente il miglio per 2 minuti, poi aggiungi 600 g di acqua e poco sale. Porta a bollore e cuoci per 20 minuti con il coperchio a fiamma bassa.
2. Trascorso questo tempo, spegni il fuoco e lascia riposare con il coperchio per 5 minuti.
3. Togli il coperchio e sgrana il miglio con una forchetta. Nel frattempo, cuoci a vapore le cimette dei broccoli.
4. In una grande ciotola riunisci il miglio cotto, i broccoli, la rucola, l'avocado tagliato a dadini, i chicchi della melagrana e metà della feta.
5. Sbatti olio, aceto balsamico, succo di limone e poco sale e condisci la bowl mescolando bene il tutto. Dividi in quattro ciotole e cospargi con la feta rimanente. Servi con pepe nero macinato al momento.
Casa Di Vita | Despar
' + '' ); finestra.document.close(); finestra.focus(); finestra.print(); return false; };