Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / ASPIAG Service rinnova il punto vendita Rosslauf di Bressanone

14.12.2021

ASPIAG Service rinnova il punto vendita Rosslauf di Bressanone

ASPIAG SERVICE RINNOVA IL PUNTO VENDITA EUROSPAR ROSSLAUF

DI BRESSANONE

 

Conclusi i lavori di ristrutturazione del negozio di Via Brennero che si presenta con un layout completamente rinnovato in ottica di sostenibilità e con tante novità dal reparto pescheria all’ampliamento dell’offerta con focus sulla valorizzazione dei prodotti tipici locali

 

Bolzano, 14. dicembre 2021 – Continua l’impegno di Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per Alto Adige, Trentino, Veneto, Friuli Venezia Giulia , Emilia-Romagna e Lombardia, nel rinnovamento della propria rete vendita: si sono infatti conclusi i lavori di ristrutturazione del punto vendita Eurospar Rosslauf di Bressanone in Via Brennero che si presenta ora al pubblico con un layout completamente nuovo che punta al miglioramento della customer experience per rendere l’esperienza di acquisto sempre più intuitiva, semplice e piacevole.

 

Dopo la recente introduzione del corner pizzeria che arricchisce con un nuovo reparto pizzeria e prodotti da forno lo storico Interspar di Via Buozzi a Bolzano, anche il punto vendita Eurospar di Bressanone si rinnova con una riorganizzazione e un ammodernamento dello spazio di vendita e l’ampliamento dei servizi a disposizione della clientela. E’ stato infatti introdotto il reparto pescheria assistita con un’offerta di pesce fresco dal martedì al sabato che si affianca al rinnovato reparto gastronomia, anch’esso con banco servito, e ai reparti già esistenti di carni, ortofrutta, banco salumi e formaggi e panetteria.

 

Nel rinnovato Eurospar è stata inoltre ampliata la varietà dei prodotti, con particolare attenzione alle produzioni tipiche locali attraverso la creazione di spazi ad hoc dedicati al marchio “Sapori del Nostro Territorio” con cui Despar intende promuovere le filiere locali e valorizzare i molti produttori dell’area altoatesina.

Un allargamento dell’offerta che interessa anche il mondo dei freschi e dei freschissimi, i prodotti dei banchi frigo con un nuovo spazio per latticini, salumi e formaggi, oltre che il comparto dedicato al takeaway e ai prodotti della linea “Despar Enjoy” che propone soluzioni veloci, pratiche e ricche di gusto da mangiare o da bere per colazioni, pranzi o semplici snack.

 

Grande attenzione è stata riservata anche alle sostenibilità: gli spazi del punto vendita infatti sono stati rinnovati utilizzando soluzioni a basso impatto ambientale con tecnologie e impianti di ultima generazione quali banchi frigo senza emissione di sostanze inquinanti e con chiusura a porta per ridurre lo spreco energetico, l’utilizzo di illuminazione con led a basso consumo.

 

Durante la visita sul posto, si sono dimostrati sorpresi ed entusiasti anche il sindaco di Bressanone Peter Brunner e i consiglieri Andreas Jungmann, Peter Natter e Thomas Schraffl. Sindaco e consiglieri hanno espresso molto entusiasmo per l’interesse dei clienti e la loro ricerca – a seguito della ristrutturazione - di un’esperienza d’acquisto con più prodotti regionali di qualità. Soddisfazione anche per il fatto che Aspiag pone chiari accenti in direzione ambiente. „Dobbiamo far seguire alle idee di sostenibilità anche i fatti concreti e dobbiamo farlo insieme“, afferma il Sindaco Peter Brunner.

 

Questo intervento di riqualificazione di un punto vendita per noi strategico ha dichiarato Robert Hillebrand, Direttore Regionale Aspiag Service per il Trentino Alto-Adige ci consente di presentare un negozio completamente rinnovato negli spazi, nel layout e nell’offerta per mettere a disposizione della nostra clientela un’esperienza di acquisto sempre più completa e moderna, in un’ottica di qualità, convenienza, sostenibilità e valorizzazione dei prodotti locali che rappresentano le nostre direttrici di crescita.”

 

Il punto vendita è aperto al pubblico con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 19.30 e la domenica dalle ore 9 alle 19.00.

 

Foto:

Da sinistra Michael Oberkofler (Management cantieri Despar), Ingo Wachtler (Responsabile Marketing Trentino Alto Adige), Francesca Zanetti (Vendite Despar), Robert Hillebrand (Direttore Regionale Despar Trentino Alto Adige), Peter Brunner (Sindaco di Bressanone), Petra Steinmair (Store Manager Despar), Debora Rossi (Vendite Despar), Thomas Schraffl, Peter Natter, Andreas Jungmann (consiglieri di Bressanone), Ortwin Staffler (Capo Area Despar)

 

 

Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar in Alto Adige, Trentino, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Lombardia, opera nel settore della grande distribuzione organizzata, vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti alimentari e non. Nei territori in cui è presente gestisce 247 punti vendita diretti a insegna Despar, Eurospar e Interspar e rifornisce 323 punti vendita affiliati. Assieme alle concessionarie SPAR di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria, Aspiag Service fa parte del gruppo SPAR Austria, la più grande realtà territoriale all’interno di SPAR International. Con i suoi oltre 8.000 collaboratori, Aspiag Service contribuisce a fare del marchio con l’abete il brand retail più diffuso al mondo, presente in quattro continenti. Aspiag Service è inoltre parte del Consorzio Despar Italia che riunisce tutte le concessionarie del marchio sul territorio nazionale.

Contatti per la stampa:

 

Ingo Wachtler

Responsabile Marketing e Ufficio Stampa & PR

Despar Trentino Alto - Adige

Tel. Ufficio: +39 0471 241820

Cell.: +39 338 6754786

ingo_wachtler@despar.it