Home | Iniziative | L’ascolto è fondamentale per crescere

L’ascolto è fondamentale per crescere

L’ascolto è fondamentale per crescere
Tutti aspirano a crescere e a diventare migliori. Lo stesso vale per Despar Nordest: ci impegniamo a migliorarci sempre più per dar vita a dei punti vendita che abbiano tutto ciò che le persone desiderano da un supermercato a livello di prodotti, servizi e offerte.
 
Così, per migliorarci, ci siamo messi in ascolto. Sia sulla pagina Facebook di Despar Nordest che attraverso incontri “reali”, abbiamo chiesto alle persone che fanno la spesa nei nostri punti vendita quali sono quei bisogni che vorrebbero venissero soddisfatti da un supermercato.
 
Risparmiare, migliorare lo stile di vita, prodotti del territorio, cibo sicuro, ascolto: eccoli qui i bisogni emersi finora da Loretta, Andrea, Melissa, Erica e da tutte le altre persone che abbiamo ascoltato.
 
L’attività di ascolto però non finisce qui… e vorremmo chiedere anche a te: quali sono i tuoi bisogni?  Raccontaceli sulla pagina Facebook di Despar Nordest.