Home  |  Ultimissime  |  Despar sponsor della Fiera Regionale dei Vini di Buttrio
31.05.2019

Despar sponsor della Fiera Regionale dei Vini di Buttrio

Despar sponsor della Fiera Regionale dei Vini di Buttrio

Fedeli al nostro impegno di valorizzare il patrimonio enogastronomico delle regioni in cui l'abete Despar è presente, siamo partner per il secondo anno consecutivo della fiera regionale dei vini più antica d'Italia, che si terrà a Buttrio (Udine), dal 6 al 9 giugno. 

Gli oltre 50 eventi del programma, presentato ufficialmente il 30 maggio, si svolgeranno nella splendida villa di Toppo-Florio, fra degustazioni guidate e showcooking per conoscere e valorizzare le eccellenze del territorio friulano e non solo. Si tratta di un'ottima occasione per degustare alcuni fra i prodotti enogastronomici più buoni del nostro territorio e conoscere le loro storie.

Anche quest'anno  la nostra azienda sarà presente con i laboratori di degustazione tenuti dagli chef italo-sloveni Igor Peresson e Sinigoj Matjaz, in un viaggio alla scoperta dei sapori tipici del Friuli Venezia Giulia.  

Una novità di quest'anno è la camminata non competitiva in notturna “Con le lucciole tra i vigneti”, durante la quale, fra le colline e i vigneti di Buttrio, sarà possibile assaporare vini locali in un'esperienza del tutto nuova. 

Il programma completo dell'evento è consultabile sul sito della manifestazione