Da mercoledì 15 luglio, nei punti vendita del Veneto e dell’Emilia Romagna. Il ricavato sarà versato nel conto istituito dalla Regione Veneto per l’emergenza della Riviera del Brenta.
LeggiInaugurato ieri l’Eurospar nell’area ex Dus, taglio del nastro affidato al Sindaco Nardese: “Ottima collaborazione tra l’azienda Despar e l’amministrazione comunale.”
LeggiAspiag Service rende noti i primi dati di bilancio per l’anno da poco concluso. Il Presidente Staudinger: “Anno dinamico, abbiamo dovuto impegnarci a fondo”. Intensa attività anche sul fronte della responsabilità sociale d’impresa.
LeggiGrazie alla campagna “A casa è più meglio”, attiva dal 29 settembre al 30 novembre: oltre 100.000 micro donazioni. Il progetto mira a garantire ai bambini affetti da malattie croniche inguaribili assistenza efficiente e di qualità anche a casa.
LeggiTaglio del nastro lo scorso 2 dicembre, presente il Vicesindaco Sarcinelli
LeggiPer il secondo anno consecutivo, nella categoria “Società e Grandi Imprese non quotate”: unica azienda della grande distribuzione organizzata ad arrivare in finale.
LeggiCompletato il primo passo per la rigenerazione urbana dell’area. Nuovi posti di lavoro, attenzione all’ambiente e alla comunità.
LeggiInaugurazione il 22 novembre, con la Presidente della Regione Debora Serracchiani.
LeggiAll’indomani della chiusura dello “storico” punto vendita gestito dalla famiglia Cragnaz. Cicero : “Garantiamo ai cittadini di Povoletto la continuità del servizio”.
LeggiE-mail: ufficiostampa@despar.it
E-mail:
francesca_furlan@despar.it
Tel. Ufficio:
049 9009285
E-mail:
francesca_dalesio@despar.it
Tel. Ufficio:
049 9009243
E-mail:
luca_mauceri@despar.it
Tel. Ufficio:
049 9009235
E-mail:
tiziana_pituelli@despar.it
Tel. Ufficio:
0432 606820
E-mail:
ingo_wachtler@despar.it
Tel. Ufficio:
0471 241820