Il 10 novembre l’azienda sarà sponsor dell’evento presso l’Auditorium Appiani
LeggiTaglio del nastro giovedì 27 settembre, alla presenza del Sindaco De Pascale
LeggiLa rassegna si terrà al Piccolo Teatro Don Bosco di Padova dal 29 settembre al 2 dicembre. Lo spettacolo fa parte del progetto di educazione alimentare “Le Buone Abitudini” .
LeggiIl marchio con l’abete è per la seconda volta sponsor della storica regata: proporrà attività ludico-educative per i bambini e laboratori gratuiti con i produttori locali e con lo chef italo-sloveno Igor Peresson, ma anche il racconto di storie
LeggiUna vera e propria “colletta culturale” dal 20 settembre al 3 ottobre. Per ogni libro donato dai clienti, l’insegna ne aggiungerà un altro: saranno consegnati alle scuole nel corso del mese di ottobre.
LeggiTaglio del nastro giovedì 13 settembre, alla presenza del Sindaco Mazzocato. Montalvo (Despar): “Vogliamo inserirci nel territorio rispettandone le esigenze, tutelando l’ambiente e crescendo in sintonia con le comunità locali”.
LeggiTaglio del nastro giovedì 6 settembre, alla presenza dell’Assessore Ferrari
LeggiTorna a Padova, dal 7 al 9 settembre, la manifestazione dedicata a lifestyle e comunicazione.
LeggiDal 7 al 9 settembre, ad Asiago, torna il salone delle specialità montanare
LeggiE-mail: ufficiostampa@despar.it
E-mail:
francesca_furlan@despar.it
Tel. Ufficio:
049 9009285
E-mail:
francesca_dalesio@despar.it
Tel. Ufficio:
049 9009243
E-mail:
luca_mauceri@despar.it
Tel. Ufficio:
049 9009235
E-mail:
tiziana_pituelli@despar.it
Tel. Ufficio:
0432 606820
E-mail:
ingo_wachtler@despar.it
Tel. Ufficio:
0471 241820