Inaugurato ieri l’Eurospar nell’area ex Dus, taglio del nastro affidato al Sindaco Nardese: “Ottima collaborazione tra l’azienda Despar e l’amministrazione comunale.”
LeggiAspiag Service rende noti i primi dati di bilancio per l’anno da poco concluso. Il Presidente Staudinger: “Anno dinamico, abbiamo dovuto impegnarci a fondo”. Intensa attività anche sul fronte della responsabilità sociale d’impresa.
LeggiGrazie alla campagna “A casa è più meglio”, attiva dal 29 settembre al 30 novembre: oltre 100.000 micro donazioni. Il progetto mira a garantire ai bambini affetti da malattie croniche inguaribili assistenza efficiente e di qualità anche a casa.
LeggiTaglio del nastro lo scorso 2 dicembre, presente il Vicesindaco Sarcinelli
LeggiPer il secondo anno consecutivo, nella categoria “Società e Grandi Imprese non quotate”: unica azienda della grande distribuzione organizzata ad arrivare in finale.
LeggiCompletato il primo passo per la rigenerazione urbana dell’area. Nuovi posti di lavoro, attenzione all’ambiente e alla comunità.
LeggiInaugurazione il 22 novembre, con la Presidente della Regione Debora Serracchiani.
LeggiAll’indomani della chiusura dello “storico” punto vendita gestito dalla famiglia Cragnaz. Cicero : “Garantiamo ai cittadini di Povoletto la continuità del servizio”.
LeggiIl Sindaco Pedron: “Grazie alla collaborazione dei privati, l’Amministrazione ha risanato l’area all’ingresso della città, in degrado da quasi vent’anni. Incrementata anche la sicurezza stradale”.
LeggiE-mail: ufficiostampa@despar.it
E-mail:
francesca_furlan@despar.it
Tel. Ufficio:
049 9009285
E-mail:
francesca_dalesio@despar.it
Tel. Ufficio:
049 9009243
E-mail:
luca_mauceri@despar.it
Tel. Ufficio:
049 9009235
E-mail:
tiziana_pituelli@despar.it
Tel. Ufficio:
0432 606820
E-mail:
ingo_wachtler@despar.it
Tel. Ufficio:
0471 241820